sabato 10 settembre 2011

Partecipazione attiva alla Convergenza Cosmica

Per organizzare e dare visibilità agli eventi della Convergenza Cosmica abbiamo creato una pagina ad hoc (http://www.coscienzacreativa.com/Convergenza.html) ed un evento sulla pagina Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=174679289274006).

Fondamentalmente, in base alle indicazioni di Calleman formulate rispetto all’energia della 6 Notte della 9 Onda, che inizia proprio il 23 settembre, uno spazio deve essere riservato ai seguenti temi:

1. Introduzione sul perché viene svolta la Convergenza Cosmica (nell'ultimo periodo del Calendario Maya, la 9 Onda che ci conduce alla Coscienza d’Unità, la 6 Notte è l'ultima Notte prima del 7 Giorno, l’ultimo periodo della 9 Onda, quindi è un momento di riflessione prima dell’azione).

2. Meditazione collettiva sul chiedere perdono per lo sfruttamento di Madre Terra.

3. Proclamazione dei due punti di impegno:
a) lasciamo che la nostra vita sia guidata costantemente dalla presenza del divino anziché dall’ego;
b) abbandoniamo il nostro “diritto” di rispondere con negatività alla negatività e con violenza alla violenza.

4. Gruppi di dibattito sui temi della nuova economia (“ecorete per un’economia naturale e unitaria”), del nuovo modo di relazionarsi nella Coscienza d'Unità, ecc.

Oltre a questi punti ognuno può organizzare quello che sente per stare bene in una cerimonia globale. Lo scopo è che non ci sia ego, quindi che ci sia una certa fluidità e che si stia in gruppi accoglienti. Preghiere, meditazioni e celebrazioni sono indicate.

Non è importante organizzare mega eventi o riuscire immediatamente e totalmente a trascendere l’ego: conta mettere l’intenzione e l’impegno ed ancorare questa energia attraverso un momento di raccoglimento, riflessione, preghiera, contemplazione, cosa che avverrà contemporaneamente in moltissime nazioni del mondo.

L’ego dipende dai filtri collegati ai livelli precedenti della piramide Maya, precedenti l’attuale 9 livello di Coscienza. Quest’ultimo livello richiede l’attiva partecipazione (co-creazione consapevole) per svolgersi pienamente e permettere il raggiungimento della Coscienza d’Unità, dalla quale deriveranno tutti i cambiamenti a livello materiale e produttivo.

Un invito, una speranza, una certezza per coloro che si affidano al Piano Divino di Evoluzione di Coscienza.

Grazie!!!
Marco

Nessun commento:

Posta un commento