lunedì 4 luglio 2011

Midpoint dell'Universal Underworld: nascita del sito italiano sul Calendario Maya e l'Evoluzione di Coscienza

Oggi nasce ufficialmente il sito http://www.coscienzacreativa.com/.

La cosa davvero interessante è che ho cercato in tutti i modi di accelerare l'uscita del sito, ma ora più che mai mi sono accorto quanto siamo completamente sottoposti al piano temporale descritto dal Calendario Maya Profetico (Tun). Per vari motivi, relativi proprio alla realizzazione del sito, esso vede la luce tra il 3 e il 4 luglio 2011, ovvero il Punto di mezzo del 4 Giorno dell'Universal Underworld ed anche il punto di mezzo dell'intera 9 Onda di Coscienza.

Quando si arriva alla metà di un livello della piramide, si sa (lo abbiamo visto ad esempio con la nascita dei social network o di youtube proprio nel 2005, il 4 Giorno del Galactic Underworld - tecnologia informatica a favore del riequilibrio tra maschile e femminile; oppure con la nascita dell'automobile intorno al 1884, il punto di mezzo del Planetary Underworld - tecnica a favore della realizzazione di manufatti materiali per il confort) che da quel momento in poi l'energia di quell'onda inizierà a diventare visibile (sino alla metà del ciclo rimane sottotraccia). Attualmente sono visibili l'energia del Planetary Underworld (materialismo, potere, tecnica) e del Galactic Underworld (olismo, consapevolezza, tecnologia).

Per essere più precisi, abbiamo anche visibile l'energia del National Underworld (religione, dominio, guerra), che però è ora controbilanciata dall'energia del Galactic Underworld (il National favorisce l'emisfero maschile, il Galactic quello femminile). Il Planetary Underworld invece riguarda l'oscuramento di entrambi gli emisferi, il che genera coscienza materiale (necessaria, ma non sufficiente per la felicità). Se il Galactic sta bilanciando il National (l'intuizione, anche a causa della velocità impressionante degli eventi, si sta affiancando alla razionalità), è l'Universal Underworld (illuminazione, coscienza di unità, co-creazione consapevole) che bilancia il Planetary (casualità, coscienza della separazione, meccanicismo).

Questo bilanciamento (il bilanciamento finale, utile ad arrivare ad ancorare sulla Terra e in tutto l'Universo uno stato omnicomprensivo di Coscienza) è necessario affinché possiamo vedere la Verità senza filtri, ovvero sentire e conoscere il nostro vero scopo come esseri viventi. Dopo il 28 ottobre 2011 continueremo a vivere come facciamo adesso, ma avremo a disposizione il risultato di un'evoluzione lunga 16,4 miliardi di anni. Gradualmente, proprio a partire da oggi, diventerà sempre più accessibile (direi percepibile) il concetto di Coscienza e di Unità di Coscienza: sentire che si fa parte di una Coscienza Universale, che i nostri nuclei comunicano all'istante, da cuore a cuore, così come fanno le stelle.

Il Calendario Maya ci indica che questa non è solo una speranza o una pia illusione, ma una concreta possibilità, che richiede però la nostra attiva partecipazione. Sta a noi decidere.

In Lak'esh Ala K'in: saluto un altro me stesso (io sono te e tu sei me).

Nessun commento:

Posta un commento