giovedì 30 giugno 2011

E' il momento del cambiamento

Il National Underworld (3115 a.C. - 28 ottobre 2011) ha portato una divisione tra Oriente ed Occidente, corrispondente alla divisione tra femminile e maschile, intuizione e razionalità: l'impulso olografico dell'Albero del Mondo, il principio della Vita in tutta la Creazione e in tutte le dimensioni, nel National Underworld ha favorito un'emisfero cerebrale (quello logico) rispetto all'altro (quello analogico), permettendo esteriormente tutte le varie forme di egemonia e di dominio che conosciamo e che ci sembrano scontate. In verità, prima e per un periodo di circa 100.000 anni, gli uomini hanno vissuto in perfetta armonia con la Natura e tra loro. Con la nascita degli imperi, delle città e poi degli stati si sono imposti: gli uomini in generale sulla Natura; gli uomini sulle donne; la spiegazione sul senso delle cose; la guerra sulla pace.

Con l'introduzione dell'energia del Galactic Underworld (5 gennaio 1999 - 28 ottobre 2011) è avvenuto in soli 13 anni l'opposto: l'emisfero cerebrale femminile è stato favorito. Ne sono conseguiti: un maggior ruolo delle donne, il fiorire delle discipline olistiche e bionaturali, fenomeni che prima consideravamo paranormali o quasi (sapere chi ci sta per chiamare al telefono, pensare ad una persona e incontrarla per strada, ecc.). Il 7 Giorno del Galactic Underworld (fruizione) va dal 3 novembre 2010 al 28 ottobre 2011: ovvero, in questi 360 giorni i due emisferi cerebrali raggiungono l'equilibrio e ciò porta al crollo delle vecchie istituzioni da una parte (politica, economia, religioni, ecc.) e al riequilibrio dall'altra (pace). Quello che risulta dal nostro attuale punto di vista è l'anarchia, ma solo dal nostro attuale punto di vista (che affonda le sue radici nel National Underworld, come osservato in precedenza).

Il 3-4 luglio 2011 arriveremo al punto di mezzo dell'intero Universal Underworld, cioè dell'ultimo gradino della piramide Maya dell'Evoluzione di Coscienza. Per questa data è previsto un evento mondiale importante, l'Abbraccio di Gerusalemme, quando molte persone circonderanno, tenendosi per mano come in un grande abbraccio, la città di Gerusalemme: in questa città si sono alzate delle barriere (visibili e invisibili) tra gli esponenti delle tre religioni monoteistiche (nate nel National Underworld). L'evento dovrebbe iniziare un vero processo di pace, che si riverserà in tutto il mondo. Contemporaneamente, gruppi di ogni parte del mondo faranno cerimonie in sostegno di questo abbraccio. Vale il piacere di fare anche da soli una cerimonia o una meditazione di sostegno, anche per zone che si conoscono in cui più radicati sono i motivi di scontro tra le persone. L'energia che porta innanzi all'essere umano l'Universal Underworld, infatti, è un'energia di Unità e le divisioni religiose sono davvero non in risonanza con questa energia (mentre il motore di quest'ultima fase evolutiva è la co-creazione consapevole).

Vorrei invitare quindi tutte le persone che leggono il mio blog sia a passare queste informazioni (che potranno essere trovate nel sito http://www.coscienzacreativa.com/, il primo sito in italiano che diffonde il modello di Carl Johan Calleman, il miglior esegeta dell'autentico Calendario Maya) sia ad organizzare da soli o con amici, parenti, persone care una cerimonia di abbraccio per Gerusalemme.

In Lak'ech Ala K'in 

Marco

Nessun commento:

Posta un commento