venerdì 8 luglio 2011

L'ego vive nella lotta di potere: la supremazia del Sè sull'ego come risultato dell'accelerazione della Nona Onda

Il Calendario Maya è un complesso sistema calendrico con il quale la civiltà mesoamericana (attuali Messico e Guatemala) ha elaborato un sistema completo nella comprensione dell’Evoluzione della Coscienza Universale

Il Calendario Maya, sulla base di un piano di Creazione lungo 16,4 miliardi di anni, ci testimonia la possibilità, per la fine del Ciclo (28 ottobre 2011) di giungere alla pace interiore (equilibrio tra gli emisferi cerebrali) e, di conseguenza, alla pace mondiale. Esso ci accompagna nell’ultimo gradino della scalata alla piramide della Coscienza: in questa transizione (Nona Onda - Universal Underworld) deve essere l’uomo a co-creare consapevolmente una nuova Terra.

Per poter “cavalcare la 9 onda” è necessario invertire l’ordine usuale nella motivazione dell’azione: non può più essere l’ego a fondamento delle scelte, ma la Coscienza di Unità deve avere il primato. La Coscienza Individuale (frutto degli ultimi 5125 anni di evoluzione) non sarà annullata, ma sarà trascesa a favore dell’Interconnessione Globale tra tutti gli esseri viventi e il Pianeta Terra (la rete Internet è la manifestazione sul piano fisico del Campo Unificato di Coscienza, che si manifesterà al completamento del Ciclo a tutti i livelli).

La domanda da porsi allora è la seguente: “Cosa posso fare per servire la manifestazione del Piano Divino?”. E ancora: “Come posso co-creare un mondo di Unità e Giustizia?”.

Il Nuovo Albero della Vita, piantato il 9 marzo 2011, favorisce il superamento dell’ego (lotta di potere) in tutte le sue forme. È molto importante sincronizzarsi al Piano Divino, ovvero collegare il percorso individuale di maturazione della Coscienza al percorso collettivo di manifestazione dell’Unità: il Calendario Maya è il ritmo di tale movimento verso l’Eterno Presente.

In altre parole, d'ora innanzi (soprattutto da quando siamo entrati nella seconda parte della Nona Onda, cioè dopo il 4 luglio 2011) saranno sempre più favoriti (in un percorso ciclico, non lineare, quindi con delle aperture e delle chiusure), i progetti, le iniziative, i comportamenti in sintonia con la Coscienza d'Unità (all'interno degli uomini, tra gli uomini, tra l'uomo e la Natura, ecc.).

Un caro saluto
Marco

Nessun commento:

Posta un commento