sabato 30 luglio 2011

L'espansione di Coscienza nel Galactic Underworld

Il Galactic Underworld (5 gennaio 1999 - 28 ottobre 2011) ha visto un'espansione della Coscienza rispetto al ciclo precedente, il Planetary Underworld (1755 - 28 ottobre 2011), che ha portato una Coscienza planetaria (nel suo 7 Giorno, ovvero dal 1992, si sono affermate la globalizzazione e internet). 

Proprio nel 1 Giorno del Galactic Underworld (il 1999), e precisamente ad agosto, è stata dimostrata l'esistenza dei pianeti extrasolari, ovvero che ruotano intorno ad altre stelle (nonostante verifiche indicative dell'esistenza di tali pianeti fossero iniziate dalla metà degli anni '90).

Il 1 Giorno è l'inizio dell'evoluzione di Coscienza: subito il quadro si allarga all'intera Galassia. Ed anche se nessuno o quasi era o è a conoscenza di queste osservazioni, ciò nondimeno esse agiscono sulla Mente Collettiva. 

Il 3 Giorno, invece, rappresenta la verità del ciclo: nel 2003 non a caso è stata mappata la densità dei gas del Centro Galattico, composto al suo interno da un buco nero, da cui sembrano generarsi giovani stelle. 

Il 5 Giorno è il periodo di massima energia del ciclo e non a caso nel 2007 il Centro Galattico si è super attivato.
 
Il 6 Giorno indica una rinascita in base alla sintesi delle informazioni precedentemente acquisite dalla Coscienza durante il ciclo: nel dicembre 2008 (inizio del 6 Giorno) il Max Planck Institute for Extraterrestrial Physics ha pubblicato il risultato di una ricerca di 16 anni, confermando che al centro della Via Lattea (la nostra galassia), a 27.000 anni luce da noi, si trova un enorme buco nero, 4 milioni di volte più grande del nostro Sole. Questo buco nero è stato chiamato Sagittarius A.

Il 7 Giorno è la maturazione del ciclo: il 3 novembre 2010 (inizio del 7 Giorno) è stata annunciata la scoperta di grandi bolle di energia estese per 25.000 anni luce sopra e sotto il Cento Galattico, contenenti l'energia equivalente all'esplosione di 100.000 supernove (Astrophysical Journal, November 2010).
 
Nel National e nel Planetary Underworld, ovvero negli ultimi 5125 anni, la nostra Coscienza è stata squilibrata, nel dominio maschile e poi nel materialismo (che ha rinforzato il dominio maschile stesso). Gli ultimi 13 anni circa, cioè nel Galactic Underworld, abbiamo processato, rielaborato questi 5125 anni, in modo come si vede molto rapido. La fatica, l'incertezza, ma anche le nuove scoperte, la ricchezza di questi anni stanno portando la specie umana fuori dal trauma e verso la possibilità di manifestare pienamente i suoi talenti, a partire dal 28 ottobre 2011.
 
Ciò che la Coscienza sta guadagnando è la consapevolezza del suo primato rispetto alla materia: contrariamente a ciò che abbiamo appreso soprattutto negli ultimi 256 anni di Planetary Underworld, è il cambiamento della Coscienza che determina il cambiamento nelle strutture materiali e non viceversa. Il nostro mondo ai limiti della catastrofe ecologica è il logico risultato della Coscienza di dominio e sfruttamento del National e del Planetary Underworld, che sta crollando sempre più rapidamente, mentre il Galactic Underworld ristabilisce l'equilibrio e l'Universal Underworld ci conduce a comprendere profondamente la nostra storia, per perdonarci e ritrovare l'Unità.

In Lak'esh Ala K'in
Marco


Nessun commento:

Posta un commento