martedì 13 dicembre 2016

La 5 Notte della 9 Onda espansa

La 5 Notte della 9 Onda espansa va dal 13 dicembre 2016 al 3 agosto 2017. Con essa affrontiamo il periodo (del ciclo) della vera crisi, che è poi una manifestazione di ciò che era rimasto nascosto (ad esempio, la 5 Notte della 7 Onda è andata dal 1933 al 1952). Per me tra mondo esterno e mondo interno non c'è differenza, come tra materiale e spirituale, tutte dicotomie che sono state (e sono ancora in parte) necessarie alla nostra evoluzione. Quindi sta avvenendo una manifestazione di ciò che era celato nell'oscurità, perché dobbiamo necessariamente cambiare, internamente ed esternamente - e la vita, con le sue dinamiche, ci conduce in quella direzione.


A mio parere, alla Coscienza emergeranno nei prossimi mesi di questo periodo di transizione quei temi che essa rifiutava di vedere. Questa è una presa di coscienza anche della manipolazione che usiamo tra di noi o con noi stessi. A volte in modo sottile, altre in modo palese. La consapevolezza della minima autostima, dell'adattarci agli schemi vetusti, della dimenticanza della nostra origine e dignità. Tutto ciò deve emergere, per quanto difficile ciò possa apparire. Ma ora è il tempo, e dobbiamo ricordare sempre che tutto è fatto secondo una provvidenza o disegno divino, ovvero che possiamo sempre più dis-identificarci dagli eventi (senza negarli, anzi vivendoli appieno), per essere noi stessi, la nostra anima.



Che noi come società si viva ad un basso potenziale rispetto a quello che è nelle nostre possibilità deve emergere per forza alla nostra consapevolezza. Potremmo, invece, attualizzare una dimensione diversa, già presente nel Multiverso. Ma per farlo, prima c'è bisogno di comprendere bene come funziona questa matrice. Ciò può generare una sfida, una crisi, ma è passaggio obbligato. Io vivo sulla linea mediana (meridiano 12 est) che divide l'emisfero planetario in due, in risonanza con gli emisferi cerebrali. Da Occidente ho ora la possibilità di integrare pienamente l'individualità, la libertà; da Oriente posso integrare la collettività, il servizio. Da qui (Italia) nasce la Coscienza Creativa.

Nessun commento:

Posta un commento